Bollettino di in-Formazione alternativa per la prevenzione ed il rafforzamento del sistema immunitario in periodi di crisi.
In questo momento speciale l’associazione Radici del Cielo ha pensato di creare questa rubrica che ha lo scopo di confrontarsi e condividere informazioni mirate al rafforzamento del sistema immunitario. Lo scopo è quello di informarci attraverso la condivisione libera e mettere in comune quelle esperienze che ci stanno aiutando e sostenendo in questo periodo.

Inoltre stiamo lavorando perché si possano riprendere i corsi di Yoga e Qi Gong e Meditazione attraverso una modalità online con la piattaforma di Zoom.

Abbiamo la convinzione che nuove sfide ci impongono nuove soluzioni e vogliamo con voi percorrere queste possibilità nella direzione della nostra salute, continuando nello spirito proprio della nostra associazione, con attenzione particolare in questo periodo al rafforzamento delle nostre difese  immunitarie attraverso la pratica, la connessione spirituale e curando la nostra alimentazione, tutti elementi in stretta unione.

Invece di caricare video su internet abbiamo prediletto la possibilità di “incontrarci” virtualmente poichè crediamo che parte della ricchezza e dei benefici della pratica vengano dalla condivisione, dal calore umano e dallo scambio che nasce dall’incontro. Questa scelta, insieme al sostegno che ci viene dato da professionisti del settore della salute e dalla nostra Ricerca continua di ciò che è autentico, speriamo possa arricchire la nostra offerta e trasmettere saperi evolutivi e volti al lato luminoso di questo periodo.

Ci auguriamo che questo risponda ai bisogni di tutti e che sia una grande opportunità per continuare e ampliare i nostri orizzonti.

Per chiunque fosse interessato è possibile contattarci su FB, sul nostro sito alla mail contatti@radicidelcielo.org e al numero 3382580768

Grazie.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *