Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

KINESIOLOGIA EMOZIONALE EVOLUTIVA

Marzo 15 @ 8:00 am - Marzo 16 @ 7:00 pm

Seminario condotto dal Dr. Giuseppe Negro

1° parte – 14 e 15 marzo 2020

2° parte – 16 e 17 maggio 2020

COSA É?
La Kinesiologia Emozionale Evolutiva è uno strumento potente ed efficace: l’apprendimento è fruttodell’esperienza diretta. È assolutamente riproducibile, scientifica, con una solida base psico-bio-energetica.
I test kinesiologici (attraverso l’uso dei “Mudra”, posizioni simboliche delle dita della mani) portano al contatto diretto con il nodo che blocca noi, la nostra vitalità e la sua circolazione. I test permettono di adoperare il nostro potenziale per superare tale nodo, trasformandolo in un’opportunità di miglioramento.
Nella Kinesiologia convergono conoscenze di psicologia, biologia, anatomia, fisiologia, medicina occidentale e Medicina Classica Cinese. In essa sono presenti tutti gli aspetti della nostra esistenza, compresi l’ambito familiare, le relazioni di coppia e i blocchi karmici.

A CHI SERVE?
La Kinesiologia è utile a chi, nelle relazioni con gli altri (innamoramento, amicizia, famiglia, colleghi di lavoro) cade spesso negli stessi errori. La conseguente emozione (come la rabbia o la tristezza) genera ansia e, talvolta, attacchi di panico. Oppure, ancora, è utile a chi vive un rapporto di dipendenza con abitudini dannose.
Nonostante si riconosca il pericolo legato ad esse, in alcuni casi eluderle sembra impossibile. Alcune volte si cerca di comprendere perché si è dominati da paure irrazionali, inizialmente originate da ciò che non si conosce. Altre volte, invece, ci si sente in colpa in modo ingiustificato. La Kinesiologia Emozionale Evolutiva, col supporto della Medicina Classica Cinese, aiuta a trovare (e risolvere)
l’origine della sofferenza, del disagio, del malessere, relativa a questi e altri aspetti della nostra vita psichica, emozionale e fisica.

EFFETTI POSITIVI
Gli effetti positivi sono molteplici: benessere fisico, autodeterminazione, miglioramento dell’autostima, soluzioni a blocchi fisici, maggiore conoscenza di sé stessi e delle proprie emozioni, miglioramento delle relazioni interpersonali e incremento della capacità di collaborare. La Kinesiologia può affiancare con grande efficacia tutte le forme di terapia: classiche, olistiche, pratiche di autosviluppo (come yoga e arti marziali).

LA FORMAZIONE
L’esperienza di Kinesiologia sarà intervallata da pratiche di movimenti, per facilitare concentrazione e rilassamento (Root Motion).
Nel rapporto di sostegno e collaborazione tra il terapista e il
paziente c’è la chiave per scoprire la dimensione del ‘prendersi in carico’, trovare la forza e il coraggio per trasformare i blocchi ritrovare la salute e la gioia di vivere.
L’apprendimento della Kinesiologia è rivolta a medici non convenzionali, operatori olistici, naturopati, osteopati, chiropratici, insegnanti, educatori, allenatori sportivi e personal trainer.

I seminari sono suddivisi in quattro moduli (uno al giorno), distribuiti in due week-end di 8 ore ciascuno.

CONDUCE

Il Dr. Giuseppe Negro, medico chirurgo, agopuntore, esperto di Medicina Classica Cinese, allievo diretto del M° Jeffrey Yuen, Kabbalista, abilitato dal GTT (Groff Transpersonal Training) per la Respirazione Olotropica.

Il dr. Giuseppe Negro è  fondatore e docente di LUO – Libera Università Olistica, un’aps nata con l’obiettivo di condividere esperienze e conoscenze legate alla Medicina Classica Cinese.
Il progetto rappresenta una sintesi dell’esperienza del dr. Negro con l’obiettivo di avvicinare culture e tradizioni apparentemente lontane ma ricche di punti di contatto universali.

www.liberauniversitaolistica.com
info@liberauniversitaolistica.com

Dettagli

Inizio:
Marzo 15 @ 8:00 am
Fine:
Marzo 16 @ 7:00 pm

Dettagli

Inizio:
Marzo 15 @ 8:00 am
Fine:
Marzo 16 @ 7:00 pm